Homepage

/

Consegna e guida del veicolo

Consegna e guida del veicolo

 

CHI È AUTORIZZATO ALLA GUIDA DEL VEICOLO LEASYS?

 

Chiunque possieda i requisiti di volta in volta richiesti dalle normative in vigore e sia persona dipendente del Cliente o comunque autorizzata dallo stesso per iscritto.

 

COME SI POSSONO AVERE INFORMAZIONI SULLA PREVISTA CONSEGNA DELLA VETTURA ORDINATA?

 

Per ricevere informazioni sullo stato di consegna del veicolo il responsabile flotta può contattare il numero verde Leasys. Quando il veicolo sarà pronto per la consegna Leasys provvederà ad inviare apposita comunicazione.

 

CHE DOCUMENTAZIONE DEVE ESSERE FORNITA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

 

Il veicolo deve essere dotato della seguente documentazione:

Contrassegno assicurativo

Carta di circolazione in originale

Libretto di Uso e Manutenzione della casa costruttrice

Modulo di denuncia sinistri (DEN 1)

Manuale informativo

Leasys Card

 

COSA FARE SE AL MOMENTO DEL RITIRO DEL VEICOLO LO STESSO NON RISULTA CONFORME ALLA VETTURA ORDINATA (AD ES.: MANCA UN OPTIONAL RICHIESTO)?

 

Segnalare al proprio responsabile della flotta aziendale la difformità rilevata al fine di comunicarla a Leasys, che provvederà ad effettuare le opportune verifiche e fornire le opportune indicazioni per risolvere il problema.

 

SI PUÒ UTILIZZARE IL VEICOLO PER RECARSI AL DI FUORI DEL TERRITORIO ITALIANO?

 

I veicoli possono essere utilizzati esclusivamente nei Paesi in cui è valida la Carta Verde. L’autorizzazione all’espatrio in tali paesi è riportata sul verbale di consegna del veicolo.

 

QUALI COPERTURE ASSICURATIVE SONO GARANTITE ALL’ESTERO?

 

Il veicolo è garantito dalla copertura RCA in tutti i Paesi in cui è valida la Carta Verde. I servizi integrativi contrattualmente previsti (incendio, furto, kasko) sono erogati soltanto all’interno del territorio nazionale anche se il veicolo è dotato di Carta Verde.

 

COSA FARE SE SI VUOLE INSTALLARE SULLA VETTURA UN ACCESSORIO NON PREVISTO NELLA DOTAZIONE ORIGINARIA?

 

Se si vuole installare un accessorio non previsto dal contratto, il Cliente deve richiedere specifica autorizzazione scritta a Leasys. Tutte le spese saranno a carico del Cliente.

 



 


 

 


Sede secondaria e operativa certificata con Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 [n. certificato SQ103290]: Viale delle Arti,181 - 00054 Fiumicino (Rm)

Contattateci Faq Mappa del Sito